Acquista

Attenzione:

  • Per informazioni su tipologie di riduzioni/gratuità riconosciute per fascia di età (fino a 25 anni), persone disabili o specifiche categorie di appartenenza dal Sistema dei Musei e Siti Archeologici Statali e del Comune di Roma, si rimanda alla Normativa vigente che regola gli ingressi nei siti culturali.

  • Prima di procedere all’acquisto delle card, si consiglia di prendere visione anche delle FAQ del sito, in particolare le sezioni 7 – Prenotazioni (Colosseo, Galleria Borghese e Domus Romane di Palazzo Valentini) ed 8 - Rimborsi.

  • In nessun caso è previsto il rimborso del costo delle card acquistate.

    Zètema non prevede rimborsi delle Roma Pass acquistate in caso di rinuncia da parte del cliente, errori nell’acquisto o mancato utilizzo per problemi non imputabili a Zètema, così come, in caso di danneggiamento, furto o smarrimento della card (vedi FAQ 8.4).

    Non sono previsti rimborsi neanche nel caso di chiusure parziali o totali di alcuni servizi/siti inclusi nell’offerta della card, dovuti ad episodi indipendenti dalla volontà del Gestore, per cause di forza maggiore o imputabili a terzi, per assemblee sindacali o scioperi, per avverse condizioni meteorologiche o per qualsiasi altra situazione non compresa in questo elenco.

    Non è previsto il rimborso delle card acquistate on-line e non ritirate perché non sono decorse le 24 ore dall’acquisto. Non è previsto, inoltre, il rimborso delle card acquistate ma non ritirate nei tempi previsti, cioè oltre i 6 mesi dalla data indicata per il ritiro, ovvero entro la data di un’eventuale modifica del prezzo facciale o dei servizi inclusi nella card stessa (vedi FAQ n. 5.2).

Come e dove si acquistano la Roma Pass 72 Hours e la Roma Pass 48 Hours:

  • Online (max 4 card per transazione, modalità di pagamento: carta di credito, Visa e Mastercard, una sola transazione ogni 24 ore dallo stesso computer. Il ritiro dovrà essere effettuato in uno dei Tourist INFOPOINTS dopo 24 ore dalla data di acquisto on line).

  • Telefonando al Call Centre 0039 060608 (modalità di pagamento: carta di credito, Visa e Mastercard).

  • Presso i seguenti punti vendita:

    • Tutti i Musei e siti del circuito

    • Tourist INFOPOINTS di Roma Capitale:

      • Castel S. Angelo, Piazza Pia (adiacente ai giardini di Castel Sant’Angelo), dalle 8.30 alle 18.00 fino al 24/03, dalle 9.30 alle 19.00 fino al 27/10.

      • Ciampino, Aeroporto G.B.Pastine - Zona esterna dell’area Arrivi. Dalle 8.30 alle 18.00.

      • Fiumicino, Aeroporto Leonardo Da Vinci - Arrivi Internazionali Terminal T3. Dalle 8.00 alle 20.45.

      • Fori Imperiali, Via dei Fori Imperiali. Dal 1 gennaio al 30 giugno e dal 1 settembre al 31 dicembre dalle 9:30 alle 19:00 - Dal 1 luglio al 31 agosto dalle 9:30 alle 20:00.

      • Minghetti, Via Marco Minghetti (angolo Via del Corso). Dalle 9.30 alle 19.00.

      • Termini, Stazione Termini - Via Giovanni Giolitti 34, interno edificio F - binario 24. Dalle 8.00 alle ore 18.45.

    • Rivenditorie ATAC (Orari: lun/sab dalle 7.00 alle 20.00 - dom e festivi dalle 8.00 alle 20.00):

      • Metro A: Anagnina, Battistini, Lepanto, Ottaviano, Spagna;

      • Metro B: Laurentina, Eur Fermi, Ponte Mammolo, Termini;

      • Metro B1: Conca d’Oro;

      • Ferrovia Roma-Viterbo: Piazzale Flaminio;

      • Roma - Lido: Porta San Paolo.

    • Biglietterie Trenitalia e FrecciaClub.

logo Unicredit Corporate Bankinglogo Verified by Visalogo MasterCard SecureCode