Acquista
Attenzione:
PRIMA DI EFFETTUARE L’ACQUISTO, si prega di verificare, tramite i siti web ufficiali, che i luoghi di vostro interesse siano aperti e/o attivi con il servizio Roma Pass (per il dettaglio consultare questa pagina), in quanto non sarà possibile richiedere il rimborso delle card, eventualmente non utilizzate.
Per informazioni su tipologie di riduzioni/gratuità riconosciute per fascia di età (fino a 25 anni), persone disabili o specifiche categorie di appartenenza dal Sistema dei Musei e Siti Archeologici Statali e di Roma Capitale, consultare FAQ 1.8, normativa vigente e convenzioni.
Prima di procedere all’acquisto delle card, si consiglia di prendere visione anche delle FAQ del sito, in particolare le sezioni 7 – Prenotazioni ed 8 - Rimborsi.
-
In nessun caso è previsto il rimborso del costo delle card acquistate (vedi FAQ n. 8.1).
Zètema non prevede rimborsi delle Roma Pass acquistate in caso di rinuncia da parte del cliente, errori nell’acquisto o mancato utilizzo per problemi non imputabili a Zètema, così come, in caso di danneggiamento, furto o smarrimento della card (vedi FAQ 8.4).
Non sono previsti rimborsi neanche nel caso di chiusure parziali o totali di alcuni servizi/siti inclusi nell’offerta della card, dovuti ad episodi indipendenti dalla volontà del Gestore, per cause di forza maggiore o imputabili a terzi, per assemblee sindacali o scioperi, per avverse condizioni meteorologiche o per qualsiasi altra situazione non compresa in questo elenco.
Non è previsto il rimborso delle card acquistate online e non ritirate perché non sono decorse le 24 ore dall’acquisto. Non è previsto, inoltre, il rimborso delle card acquistate ma non ritirate nei tempi previsti, cioè oltre i 6 mesi dalla data indicata per il ritiro, ovvero entro la data di un’eventuale modifica del prezzo facciale o dei servizi inclusi nella card stessa (vedi FAQ n. 5.2).
Come e dove si acquistano la Roma Pass 72 Hours e la Roma Pass 48 Hours:
Online (max 4 card per transazione, modalità di pagamento: carta di credito, Visa e Mastercard, una sola transazione ogni 24 ore dallo stesso computer. Il ritiro dovrà essere effettuato in uno dei Tourist Infopoint dopo 24 ore dalla data di acquisto online).
Presso i seguenti punti vendita:
Tourist Infopoint di Roma Capitale (Consultare qui gli orari di apertura):
Castel S. Angelo, Piazza Pia (adiacente ai giardini di Castel Sant’Angelo)
Ciampino, Aeroporto G.B.Pastine - Zona esterna dell’area Arrivi
Fiumicino, Aeroporto Leonardo Da Vinci - Arrivi Internazionali Terminal T3
Fori Imperiali, Via dei Fori Imperiali
Minghetti, Via Marco Minghetti (angolo Via del Corso)
Termini, Stazione Termini - Via Giovanni Giolitti 34, interno edificio F
Rivenditorie ATAC (Orari: lun/sab dalle 7.00 alle 20.00 - dom e festivi dalle 8.00 alle 20.00):
Metro A: Anagnina, Battistini, Lepanto, Ottaviano, Spagna;
Metro B: Laurentina, Eur Fermi, Ponte Mammolo, Termini;
Metro B1: Conca d’Oro;
Ferrovia Roma-Viterbo: Piazzale Flaminio;
Roma - Lido: Porta San Paolo.